Krypotel ricerca agenti plurim. e rivenditori settore telefonia cifrata

Post# A9721 · Roma

Kryptotel (www.kryptotel.net » ) fornisce soluzioni di cifratura delle telefonate e sicurezza informatica. Kryptotel operando in un settore fortemente in espansione ricerca agenti plurimandatari per il mercato italiano.

La ricerca è indirizzata verso agente di vendita inserito nel canale della telefonia e sicurezza informatica che avrà lo scopo di sviluppare e consolidare il portafoglio cliente. Si richiede conoscenza delle tecniche di vendita e del territorio di riferimento. Il candidato deve dimostrare affidabilità, dinamicità e forte orientamento al cliente.

Requisiti richiesti: - Indispensabile la conoscenza del canale di vendita del settore della telefonia fissa e mobile - ottima propensione al cliente - consolidate capacità di trattativa commerciale - proattività e massima serietà

Kryptotel offre: Programma formativo erogato Back Office interno altamente specializzato per la gestione del post-vendita Invio materiale pubblicitario (flyers, presentazioni, espositori e portadepliant) Fornitura Presa Appuntamenti per l'area geografica di riferimento Aggiornamento via mail di tutti le novità commerciali Retribuzione media stimabile da € 2.500,00 a € 5.000,00 mensili, costituita da provvigioni. Area di lavoro: ITALIA

I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!