IT MANAGER - AIM204

Post# A91903 · ROMA

Ricerchiamo per un nostro cliente storico, importante concessionaria automotive romana, modello per capacità di espansione e gestione del cliente, un IT Manager in grado di prendersi la responsabilità di gestire e implementare tutti i sistemi aziendali. La risorsa dovrà occuparsi principalmente di 3 aspetti: • Disegnare o ridisegnare processi per la loro digitalizzazione, incluso il creare/individuare il corretto supporto informatico necessario • Supporto agli utenti nell’utilizzo degli strumenti informatici aziendali • Essere un punto di riferimento per i fornitori Questo implica una preparazione informatica a livello di programmazione in diversi linguaggi ma anche di funzionamento di pacchetti gestionali e server aziendali, una capacità di lettura dei processi, disegno dei flussi corretti e digitalizzazione degli stessi. Il nostro candidato ideale, ha già lavorato in altre aziende nella stessa mansione, digitalizzando efficacemente processi, ed è in grado di ben relazionarsi con tutti gli utenti, così da metterli in grado di sfruttare al meglio le potenzialità degli strumenti scelti. Preferibilmente proveniente dal mondo dei concessionari, ha una laurea in ambito informatico ed è appassionato del settore, veloce e sveglio nel comprendere le necessità per ottimizzare i flussi. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sull’esperienza del candidato e la concreta possibilità di realizzare progetti e programmi funzionali in un’azienda affamata di tecnologia e innovazione. Se hai scelto di dedicarti alla digitalizzazione e cerchi un’azienda in cui poter realizzare progetti e migliorare flussi inviaci il tuo cv con rif. AIM204. Sede di lavoro Roma Nord.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Martedì, 19 Gennaio, 2021

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!