Consulente immobiliare da avviare a responsabile di filiale

Post# A85994 · Roma

Ricerchiamo, per la Grasso Group, gruppo immobiliare in crescita sul territorio romano, 3 figure di consulenti immobiliari da inserire in organico e formare per l’apertura delle prossime filiali. Perché scegliere il nostro gruppo? Un consulente immobiliare dalla Grasso trova tutta una serie di servizi e agevolazioni che fluidificano il lavoro e permettono di concentrarsi al meglio così da raggiungere tutti gli obiettivi prefissati. • Libertà di acquisizione su tutta Roma • Studio tecnico interno per la valutazione degli immobili così da non incorrere in incresciosi inconvenienti in vendita • Segreteria per fissare gli appuntamenti • Affiancamento (ove necessario) nelle trattative di vendita • Formazione continua sia tecnica che personale, legata al miglioramento della propria capacità di raggiungere i propri obiettivi di vita Il nostro candidato ideale, amante di questo lavoro, è motivato al miglioramento continuo, vuole conoscere e crescere in un gruppo che punta sempre più alla cura di ogni singolo agente per farlo diventare sempre più capace e vincente. L’offerta, basata anche sull’esperienza del candidato, prevede un fisso mensile e provvigioni più alte della media, l’usufruire di tutti i su indicati benefit oltre all’essere parte di un gruppo unito e motivato, guidato con vero interesse alla persona. Se pensi che questi valori siano non solo possibili ma desiderabili, se vuoi far parte di un team dove il raggiungimento del risultato conta non solo per la carriera ma per una crescita personale, inviaci il tuo cv. job@grassogroup.it »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
job@grassogroup.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!