Addetto vendita abbigliamento - AMGV

Post# A83880 · Roma

Ricerchiamo per un nostro cliente, importante boutique nel centro di Roma a pochi passi da Piazza di Spagna, uno/a stagista addetto vendita per potenziare l’organico. La figura ideale parla fluentemente l’inglese e bene anche il francese, ama la moda, in particolare lo stile british, elegante e al contempo informale, e ha passione per questo mestiere desiderando costruire una carriera nel settore. È portata per le relazioni interpersonali e non ha paura ad approcciarsi al cliente. Disposta ad apprendere, mette comunque a disposizione dell’azienda la sua voglia di fare ed energia, è disponibile a lavorare su turni e ha un modo di fare garbato e al contempo orientato al risultato. La mansione prevede inizialmente un supporto agli addetti vendita, incluso il lavoro di gestione del magazzino, le vetrine e gli allestimenti. Il lavoro sarà in una boutique dove si è massimo in 3. Fondamentali sono i rapporti interpersonali così da andare d’accordo e lavorare assieme per gli stessi obiettivi. L’offerta prevede un contratto a stage volto all’inserimento in azienda e la concreta possibilità di crescita in un ambiente familiare e al contempo di classe. Se ami il mondo della moda, vuoi contribuire all’espansione di un marchio di nicchia dove stile, garbo e classe sono protagonisti, inviaci il tuo cv con rif. AMGV.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Giovedì, 04 Ottobre, 2018

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!