Commerciale fibre ottiche

Post# A80442 · Roma

Ricerchiamo per un nostro importante cliente, leader in Italia nel settore della fibra ottica, una figura commerciale che abbia una preparazione tecnica legata alle fibre ottiche o, più in generale, in settori affini come le reti Lan o impiantistica. La conoscenza delle reti di telecomunicazioni è un requisito fondamentale perché, parte integrante del lavoro, è lo studiare assieme al cliente le soluzioni più corrette da applicare per ogni situazione.

Il lavoro prevede la gestione del nostro cliente tipo, azienda o installatore, e la sua fidelizzazione grazie ad un lavoro di vendita ben fatto grazie alle capacità tecniche, orientamento al risultato e ottimi rapporti interpersonali.

Il nostro candidato ideale ha un buon orientamento commerciale e anche la capacità di consigliare tecnicamente il cliente; appassionato e curioso, può anche provenire dal campo tecnico, avendo realizzato manutenzioni, installazioni e/o collaudo di reti di telecomunicazioni.

L’offerta può essere articolata in due differenti soluzioni: inserimento a norma di legge, con contratto a tempo determinato che sarà poi trasformato in indeterminato a risultato provato, con benefit e premi produzione, o P.IVA con fisso mensile, premi produzione e benefit sempre legati all’esperienza del candidato.

Se vuoi mettere a disposizione il tuo spirito commerciale e la tua conoscenza del settore, inviaci il tuo CV con Rif. ITC. Sede di lavoro Formello.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Martedì, 30 Gennaio, 2018

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!