Commerciale settore telecomunicazioni

Post# A79841 · Roma

Ricerchiamo, per un nostro importante cliente leader nel settore delle telecomunicazioni, in particolare quelle più innovative, due agenti commerciali - o business partner - per lo sviluppo e la gestione della clientela business. La mansione parte dal procacciamento del cliente, fatta sia direttamente sfruttando i propri contatti che con il supporto del call-center, e continua con la gestione e fidelizzazione dell’azienda contrattualizzata. L’obiettivo è quello di divenire il punto di riferimento del cliente e poterlo consigliare e affiancare in tutte le scelte future. Il nostro candidato ideale ha una mentalità imprenditoriale, è desideroso di sviluppare il suo mercato e crede fermamente nelle sue capacità. Ha esperienza nella vendita e una formazione nel mondo delle telecomunicazioni, dovendo infatti proporre soluzioni tecnologiche con competenza e conoscenza del prodotto. Desideroso di guadagnare e di ampliare la sua area d’influenza, non ama l’obbligo dell’ufficio e ama l’indipendenza pur facendo parte di un team. L’offerta prevede un contratto a P.IVA con rimborso spese, gettoni legati alla tipologia di servizio/prodotto venduto e ricorrente sul fatturato. a questo si unisce formazione, affiancamento e coordinamento grazie alla presenza di una buona direzione commerciale. Se desideri metterti in gioco in un mondo dove competenza e voglia di fare sono fondamentali, inviaci il tuo cv con rif. UNI

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Lunedì, 04 Dicembre, 2017

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!