Esperto Contabile

Post# A77918 · Formello (Roma)

La domino ricerca, per uno dei suoi migliori clienti operante nel settore delle fibre ottiche, un esperto contabile da affiancare al team amministrativo. La persona selezionata si occuperà della corretta registrazione delle fatture passive, di tutti gli adempimenti fiscali, della quadratura contabile dei conti del bilancino di verifica, della predisposizione delle scritture di assestamento per il bilancio e dei bilancini gestionali, della reportistica di conto economico e stato patrimoniale nonché di far sì che tutte le registrazioni contabili siano in linea con il controllo di gestione. Sarà ovviamente l’interfaccia con il commercialista per queste mansioni. Il nostro candidato ideale ha quella grande competenza contabile che gli permette di effettuare tutte le registrazioni in totale autonomia, con eccellente conoscenza delle normative fiscali e contabili. Dovrà dimostrare ottime competenze nell’uso di Excel e avere un buon livello di inglese che gli permetta di relazionarsi con clienti e fornitori esteri. In prospettiva sarà quella persona a cui si delegherà la redazione del bilancio. Idealmente ha un’esperienza pluriennale in studi commercialisti o in aziende dove portava avanti la stessa mansione. È una persona precisa, ordinata, capace di gestire in autonomia il proprio lavoro ma è anche una persona in grado di relazionarsi con i colleghi con giovialità e sorriso. Offriamo un contratto a tempo determinato che, a risultati ottenuti, si trasformerà in un contratto a tempo indeterminato. Sede di lavoro Formello. Se sei davvero esperto e capace in questo settore inviaci il tuo cv con rif. ECF.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
dominoselezioni@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!