Venditore settore noleggio a lungo termine

Post# A77010 · Roma

La domino ricerca, per un suo importante cliente operante da anni nel settore auto motive, un venditore da dedicare allo sviluppo del settore del noleggio a lungo termine. La mansione prevede lo sviluppo del settore, partendo da un portafoglio clienti e liste fornite dall’azienda, con contatto di clienti business, o eventualmente anche privati, l’analisi della loro situazione e la proposta del servizio di noleggio a lungo termine con tutti i suoi relativi vantaggi. La figura opererà sia in azienda che fuori, andando a trovare il potenziale cliente. Ricerchiamo candidati preferibilmente con esperienza nel settore, che abbiamo il piacere di sviluppare un portafoglio clienti, siano professionali e al contempo determinati e orgogliosi di lavorare per risultati. Svegli, capaci e dotati di ottimi rapporti interpersonali, sono preparati sul settore e sanno fare la differenza con il loro modo di porsi. Il progetto, per ora in crescita, se ben sviluppato, prevede una possibilità di crescita importante con la possibilità di inserire collaboratori da gestire. Offriamo un contratto a norma di legge regolato da un rapporto di agenzia con un fisso più bonus – auto aziendale, pc e telefono – più provvigioni molto interessanti. Se vuoi sviluppare e portare avanti con noi questo settore dalle tante possibilità, sei determinato e desideri esprimere le tue potenzialità, inviaci il tuo cv con rif. NLT

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Mercoledì, 01 Marzo, 2017

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!