Coordinatore e Responsabile tecnico

Post# A76731 · Roma

La domino ricerca, per un suo importante cliente operante nel settore delle manutenzioni, nello specifico per i condomini, un coordinatore a cui affidare anche la responsabilità tecnica dell’azienda. Il nostro candidato ideale è un facility manager, un ingegnere o un architetto, con un’importante esperienza pregressa nel settore edile, sia legato alle manutenzioni che cantieristico. In grado di ragionare per obiettivi, ha già coordinato gruppi in questo ambito, occupandosi di programmarli, gestire un cronogramma, stabilire le priorità, supervisionare la parte burocratica e la contabilità di cantiere. La figura dovrà infatti occuparsi di analisi delle attività, capire la redditività del processo, strutturare quindi gli interventi e progetti; dovrà controllare poi l’esecuzione delle attività e intervenire dove occorre per far girare le cose, sia tecnicamente che coordinandosi con l’area commerciale. Di grande responsabilità, riporterà alla proprietà e, in nome loro, coordinerà tutte le attività. Desideriamo persone orientate al risultato, in grado di lavorare per obiettivi e flessibili sugli orari. Con ottime doti tecniche e personali, gli affideremo un progetto di valore che è già in crescita. Offriamo un contratto a norma di legge che adegueremo alle caratteristiche ed esperienza del candidato prescelto. Se ti piace questo settore e sei pronto a raccogliere questa sfida inviaci il tuo cv con rif. FMY

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 03 Febbraio, 2017

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!