Addetto preventivazione e acquisti in ambito opere civili

Post# A76622 · Firenze

La domino ricerca, per un suo importante cliente operante nel settore impiantistico legato principalmente ad appalti pubblici, un tecnico addetto alla preventivazione e acquisti in ambito opere civili. Il nostro candidato ideale ha un diploma di geometra o una laurea in ingegneria, è impegnato nel campo da almeno una decina di anni e vanta un’esperienza nel settore delle opere sia pubbliche che private. Preciso, autonomo nell’organizzazione del lavoro e dotato di problem solving, conosce materiali e tecnologie costruttive, fornitori e sub contractor a livello nazionale ed è assolutamente in grado di portare avanti una trattativa commerciale. La mansione prevede un’analisi e preventivazione di lavori per opere civili relativi a nuove costruzioni, ristrutturazioni, infrastrutture, opere civili in ambito nucleare e manutenzioni. Ovviamente seguono a questo i relativi acquisti a partire dalla scelta e gestione della trattativa con i fornitori. Ricerchiamo persone che abbiano un’ottima conoscenza e uso di office, autocad, e gestionali d’impresa quali Italsoft, Acca. Desideriamo candidati capacità di lavorare per obiettivi, non strettamente legati a orari di lavoro. Offriamo un contratto a norma di legge e la possibilità di crescere e realizzarsi in un gruppo orientato al risultato. Sede di lavoro Firenze. Se ami questo lavoro e hai voglia di dare il massimo per contribuire alla crescita dell’azienda, inviaci il tuo cv con riferimento PCS.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Mercoledì, 25 Gennaio, 2017

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!