Coordinatore dell’area commerciale

Post# A74761 · Roma

La domino ricerca, per un suo importante cliente operante nel settore della depurazione e trattamento delle acque, un Coordinatore/Coordinatrice da avviare alla gestione e organizzazione della filiale. La persona selezionata si occuperà della gestione dei contratti dei venditori, a partire dalla ricezione per continuare con il controllo della modulistica e l’invio alla finanziaria, si prenderà cura del post vendita e quindi anche del coordinamento degli operatori che andranno a fare le installazioni, gestirà il ricevimento merci e, un paio di volte a settimana, controllerà il lavoro dei venditori negli stand, verificando appuntamenti presi, puntualità del personale. Viste le tante responsabilità che dovrà gestire, cerchiamo persone motivate e organizzate, con eccellenti rapporti interpersonali e orientate a far ottenere risultati all’intero gruppo di lavoro. Diventa quindi per noi preferenziale un’esperienza che ha già visto il candidato gestire e coordinare con successo personale, non necessariamente nel settore. Offriamo un contratto a norma di legge, arricchito da affiancamento e formazione per una concreta possibilità di crescita. Se ami le sfide e l’idea di crescere e lavorare prendendoti cura della tua area in modo autonomo inviaci il tuo cv con Rif. ECO. Zona di lavoro Prenestina.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Mercoledì, 15 Gugno, 2016

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!