Responsabile contabilità/finanza

Post# A74745 · Roma

La domino ricerca per un suo cliente storico, leader nella vendita e distribuzione di materiale termoidraulico a livello nazionale, un responsabile dell’area contabilità e finanza da avviare alla posizione di responsabile dell’intero settore amministrativo. La mansione prevede la piena responsabilità e il coordinamento dell’ufficio legato alla gestione del ciclo passivo, la supervisione della tesoreria e della tenuta dei libri contabili, il fornire costantemente dati aggiornati alla proprietà legati alle situazioni economico/finanziarie aziendali e la redazione del bilancio, inclusi eventuali bilancini mensili/trimestrali necessari. Questo porta con sé una forte capacità di utilizzo dei gestionali e dei sistemi contabili, un continuo aggiornamento in materia, l’assoluta autonomia della gestione dei flussi contabili e infine, non di minor importanza, doti di coordinamento legate ad ottimi rapporti interpersonali. Ricerchiamo candidati che abbiano quindi già avuto la responsabilità di un ufficio analogo, con inclusa la gestione delle persone preposte al lavoro. L’azienda per cui selezioniamo è, infatti, una realtà importante del settore e, per questo, desideriamo selezionare chi ha già lavorato in aziende strutturate con un numero di dipendenti non inferiori ai 200. Offriamo un contratto a norma di legge con eventuali benefit legati alla figura selezionate e la concreta possibilità di prepararsi una carriera di livello, forti delle proprie competenze e risultati. Se sei pronto a raccogliere questa sfida, a metterti in gioco e dare il tuo contributo per crescere con e per l’azienda invia il tuo cv con rif. ARA. Sede di lavoro Viterbo.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
dominoselezioni@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!