Sistemista Linux

Post# A65527 · Roma

Esperto nella conoscenza e nell'utilizzo di sistemi Linux ed applicazioni LAMP. 2open è interessata sia a figure di tipo "junior" che a figure di tipo "senior".

Requisiti ottima conoscenza Unix/Linux in ambito server soprattutto web buona conoscenza delle reti di calcolatori buona conoscenza dei database (SQL) conoscenza ed esperienza dei sistemi di sicurezza informatica buona conoscenza di un linguaggio di scripting, preferibilmente PHP buona conoscenza della lingua inglese; ottime capacità relazionali e attitudine marcata al problem solving. Saranno inoltre molto apprezzate in ordine decrescente: conoscenze sul Voice Over IP (preferibilmente SIP) conoscenza ed esperienza di hardware lato server precedente esperienza lavorativa documentata; laurea triennale.

Requisiti assolutamente non necessari laurea specialistica; conoscenza del sistema operativo Windows e degli applicativi Microsoft; ECDL (patente europea del computer).

Cosa offriamo contratto di inserimento seguito da contratto a tempo indeterminato; retribuzione adeguata alle capacità dimostrate; ambiente di lavoro giovanile, flessibile ed informale; possibilità di crescita, di formazione e di assunzione di responsabilità; sede di lavoro presso gli uffici di Roma (via Appia Nuova 1083).

Percorso di valutazione screening dei curriculum vitae ricevuti; primo colloquio conoscitivo; secondo colloquio tecnico. L'offerta è rivolta a persone di entrambe i sessi (L. 903/77 e L.125/91).

Gli interessati possono inviare il proprio curriculum all'indirizzo e-mail cv@2open.it » o tramite l'apposito form on-line.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Giovedì, 05 Gugno, 2014

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!