Offriamo lavoro per Commerciali ed Account

Post# A57870 · Roma, Zona Eur

Itala S.r.l., affermata società di comunicazione online, con sede in Roma (zona Eur) cerca commerciali ed account per attività di vendita inbound ed outbound di spazi pubblicitari. I candidati dovranno possedere ottime capacità relazionali, mediatorie e possibilmente, aver avuto precedenti esperienze di vendita consulenziale. Dovranno quindi dimostrarsi idonei a guadagnare la fiducia del cliente attraverso la propria professionalità ed attitudine alla vendita per diventare unici e principali elementi di collegamento tra la società che eroga servizi e le società che ne usufruiscono. Questo permetterà ai commerciali selezionati di crearsi un loro "pacchetto clienti“ che di anno in anno si trasformerà in una crescita fisiologica del proprio fatturato. I candidati, inoltre, dovranno dimostrare un’ottima attitudine all’apprendimento, buone conoscenze del Web, buone conoscenze dei principali tool informatici, un aspetto curato e buona dialettica. Si offre: periodo di prova di tre mesi con rimborso spese ed elevatissime provvigioni con possibilità di successivo inserimento a tempo indeterminato.

Le selezioni sono già iniziate quindi si prega di inviare velocemente un CV con foto all’indirizzo e-mail cv@itala.it, apportando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L. 30 Giugno 2003, n° 196/03.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Mercoledì, 09 Ottobre, 2013

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!