ADDETTO RECUPERO CREDITI - COLLECTOR

Post# A48525 · ROMA

Tellus Italia - Il Valore delle Idee in Movimento forma le migliori professionalità italiane e promuove il corso per: ADDETTO RECUPERO CREDITI - ROMA

Il recupero del credito oggi rappresenta un nodo di importanza strategica per la vita di ogni attività commerciale. In molti settori, infatti, l’esposizione arriva fino al 55% del volume d’affari e da qui sorge la necessità di una gestione efficace del recupero crediti. Ne consegue, pertanto, la continua ricerca da parte delle aziende di nuove figure professionali che si occupino di gestire il recupero crediti in termini di risultato economico, possibilmente salvaguardando il rapporto col cliente.

Obiettivi e Profilo Professionale Il Corso è finalizzato alla formazione di un Responsabile alla gestione, controllo credito, blocco e sblocco di ordini, recupero crediti, piani di rientro. Grazie alle competenze acquisite durante la parte teorica, alle spiccate doti comunicative, buona attitudine ai rapporti interpersonali e spirito di iniziativa e ad uno stage pratico che mette in diretto contatto con la realtà lavorativa, il candidato potrà direttamente entrare nel mondo del lavoro sia come libero professionista che come dipendente di società o imprese.

Programma didattico

Durata: Tot 20 ore : lezioni d’aula ( role playing, esercitazioni, verifiche di valutazione)

Modalità di partecipazione La partecipazione al Corso è limitata ad un massimo di 10-15 partecipanti

Requisiti di accesso Possesso di diploma di scuola media superiore o laurea.

Per info e iscrizioni

ius.et.labor@email.it » 3497644958

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Giovedì, 28 Marzo, 2013

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!