SERVICE MANAGER/RESPONSABILE DI CAMPAGNA

Post# A36774 · Lama - Taranto

HUMAN POWER

Società di Call Center (Zona Lama – Taranto) seleziona urgentemente:

SERVICE MANAGER/RESPONSABILE DI CAMPAGNA

L’incaricato/a si occuperà della gestione dei supervisori ed operatori impegnati sui progetti e del coordinamento delle attività operative del progetto. E’ valutato sul rispetto degli obiettivi dei principali KPI operativi per le campagne che gestisce e dei relativi risultati economici. Nello specifico si occuperà di: • Gestire un gruppo di supervisori • Incontrare i SV e condividerà gli obiettivi giornalieri individuali e collettivi nel SV Daily Supervisor Meeting • Controllare l’avanzamento del giorno precedente analizzando le cause di eventuali criticità; • Controllare l’avanzamento rispetto agli obiettivi settimanali o mensili condivisi con l’Account e SD nel file avanzamento • Controllare i Monitoraggi orari per verificare le performance dei team, valutando l’esigenza di avviare procedure di escalation; • Controllare la disponibilità delle risorse necessarie per lo svolgimento dell’attività del giorno successivo; • Condividere con il SD i piani di intervento e azioni da implementare durante la giornata esaminando infine i risultati raggiunti.

Caratteristiche fondamentali per ricoprire la posizione in oggetto sono: - Documentata esperienza di almeno 2 anni nello stesso settore - Ottima conoscenza pacchetto Office - Ottime capacità relazionali e di lavorare in team - Doti di problem solving - Proattività - Dinamismo e spiccate capacità organizzative

Inviare cv dettagliato a account@human-power.it »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Mercoledì, 13 Gugno, 2012

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!