Frimm cerca 5 neolaureati per uno stage nel nuovo call center
Frimm,uno dei principali network di servizi immobiliari in Italia, sta cercando 5 giovani (ambosessi) laureati da non più di un anno, di età compresa tra i 22 e i 30 anni da inserire nel nuovo call center che l'azienda sta creando per lavorare sui tanti immobili in vendita presenti nel proprio portafoglio. I candidati, dinamici e intraprendenti, dovranno essere fortemente motivati e possedere ottime attitudini ai rapporti interpersonali e alla comunicazione. Si offre uno stage retribuito (€ 300 al mese + eventuali incentivi) per 3 mesi con possibilità di inserimento in azienda, anche in altri settori. Tutti gli interessati possono inviare il proprio CV al seguente indirizzo:mbarbato@frimm.com I candidati dovranno specificare il consenso al trattamento dei dati come da D.lgs.196/2003
Contatta questo Utente
NO OK contatti per fini commerciali.
- Rispondi a
- mbarbato@frimm.com
Attenti alle truffe!
Quando rispondi ad un annuncio ricorda:
- Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
- Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri.
- Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
- Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!