Romeo e la sua solitudine

Post# A89617 · Pomezia

Romeo da qualche settimana non vede rientrare la sua cara e amata "mamma umana ", e probabilmente si chiederà il perché e resta lì buono buono ad attenderla. Non sappiamo se la signora ultranovantenne rientrerà o meno, ma date le sue condizioni di salute, non sarà più in grado di occuparsi del suo dolce piccolo. Romeo, passa le sue giornate da solo, per fortuna una persona gli porta la pappa e lo fa uscire per i bisogni. Questa condizione di solitudine lo sta logorando e URGENTEMENTE, cerchiamo un'adozione del cuore. Romeo è completamente autonomo, non presenta problemi di salute, ed e un cagnolino tranquillo e amorevole. Si trova a Roma, e valuteremo vista l'età e il periodo le richieste in zona, ma non escludiamo eventuali buone adozioni fuori zona. Romeo ha microchip, ma negli ultimi anni data l'età non ha più effettuato le vaccinazioni. Per ulteriori informazioni Tel. 3939822305 Roberta.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
monica.edenbau@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!