RUDY SALVATELO DALLA GABBIA: innocente e recluso da 10 anni!!

Post# A40465

Rudy e' entrato al canile nel 2002: un cane buono, coccolone, si porta bene al guinzaglio ed è tranquillo con gli altri cani. Nel box soffre tantissimo, sembra il classico leone in gabbia, gira su se stesso, abbaia finche' non lo fai uscire, poi si calma e si gode la sua passeggiata. Non ama stare solo, infatti se lo metti nel recinto tende a saltare...vuole stare in compagnia, è la cosa fondamentale per lui, voi potete cambiare la sua vita così triste, ogni giorno ad attendere i volontari, pensate alla sua solitudine, guardate i suoi occhi così pieni di speranza, VENITE A CONOSCERLO!! Rudy e' nel box 54. FAI UN GESTO D'AMORE, ADOTTA UN CANE ANZIANO, CAMBIA IL SUO TRISTE DESTINO! Vieni a trovarci al canile di Pomezia, offri aiuto ad un cane che ha sofferto un'intera vita, uno a cui la vita non ha concesso nulla nè tanto meno ha concesso una seconda possibilità. Salva un cane che non ha speranze di adozione, rendi felice un CANE INDIFESO, ANZIANO, INNOCENTE che non vuole e non deve trascorrere il resto dei suoi giorni da DETENUTO, DA DIMENTICATO, né morire da solo in una triste, gelida, squallida gabbia. In caso di buona adozione siamo disposti ad accompagnare personalmente i cani anche fuori regione. ****.Volontari Cinofili Marilù (onlus) - Canile Tre Querce - Pomezia (aperto solo la mattina e chiuso la domenica) per info contattare DIRETTAMENTE Barbara 3357003008 – o scrivere una mail a adozioni@cinofilimarilu.it »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Domenica, 09 Dicembre, 2012

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!