Ciro è in gabbia da 12 anni: regalagli solo 1 minuto per leggere la sua storia

Post# A30845 · adozioni italia centrale

Ciro è un vecchio Pastore Belga a pelo lungo, ormai stanchissimo: è in canile da dodici anni, chi lo ha abbandonato al suo destino avrà perso anche il suo ricordo o forse pensa che Ciro abbia avuto una vita vera, che sia stato adottato tanti anni fa. Ma purtroppo così non è, a Ciro non è toccata questa fortuna. La vita non è stata gentile e l’ha rinchiuso in un box di un canile del Lazio sperso nelle montagne dove nessuno va mai ad adottare un cane. E allora la gioventù è sfiorita, anno dopo anno, Ciro ha consumato il suo bisogno di dare e ricevere amore in solitudine, dietro le sbarre anche se è ancora bellissimo e scioglie il cuore per la tenerezza che fa. Eppure Ciro ha accettato con dignità il suo triste destino: chiuso in un box da tutta la vita senza mai uscire, senza più rivedere il sole o sentire il prato sotto le zampe, è rimasto un patatone meraviglioso, un orsacchiotto felice di stare in compagnia anche solo per pochi minuti, per quello che la sua vita ingrata gli può offrire. Ciro è di taglia mediogrande, vorrebbe ancora camminare, anche se ormai lentamente, sull'erba e respirare il profumo della primavera ma soprattutto vorrebbe affezionarsi alla mano di qualcuno che gli voglia finalmente bene per il tempo che gli rimane da vivere. Che non sarà lungo perché QUALCHE SETTIMANA FA CIRO HA AVUTO UN ICTUS che potrebbe ripetersi e portarlo via per sempre. Dopo l’ictus, Ciro ha avuto il diritto di uscire dal suo box per qualche minuto ogni tanto ma non è vita comunque. Proprio perché ha avuto un ictus e non si deve stressare la sua volontaria non vorrebbe fargli affrontare viaggi troppo lunghi verso il Nord e spera di trovargli un amico in Centro Italia. Se volete adottarlo, decidetevi in fretta, non c’è più molto tempo. Non lasciamolo morire da solo in canile come ha sempre vissuto! Facciamo conoscere un po’ di gioia anche a lui anche se per poco tempo, se lo merita proprio! Ciro si trova vicino Roma, l’adozione comporta, per la tutela del cane, una normale visita pre affido e disponibilità a post-affido. Per info e adozioni: Anna Bianca 334 3655706 aclonlus3@gmail.com »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 26 Ottobre, 2012

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!