Scacco: abbandonato in canile, cerca ancora amore

Post# A86318 · Rimini

Questa meravigliosa creatura L’abbiamo chiamata Scacco. È stato abbandonato la sera del 15 aprile davanti il cancello del canile di Andria. Lui che è così bello. Intelligente. Nutrito e pulito. Lui che, con la sua voglia di essere amato ancora, ha conquistato il cuore di tutti. Scacco merita una seconda possibilità che gli faccia dimenticare quel momento così brutto. In canile piange e si dispera tutto il giorno. Non facciamolo crescere dietro le sbarre: perderebbe la sua energia, la sua esuberanza, la fiducia nell’uomo che ancora lo mantiene così splendido. Scacco è un giovane cucciolone di circa 8/10 mesi, taglia media. Viene affidato con vaccini, sverminato e con microchip. Si trova in Puglia ma per una bella adozione viene portato in tutto il nord/centro Italia previa compilazione questionario conoscitivo e visita preaffido.

SOLO MAGGIORENNI, NO PERDITEMPO

Per info Info@adottamicolcuore.com » 3490979882 3496403337

ADOTTAMI COL CUORE ONLUS

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
adozionidelcuorecanigatti@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!