Acquatech Vendita Installazione - Assistenza Autorizzata Climatizzatori/Condizionatori Daikin

Post# A69902 · Romagna Ravenna

ACQUATECH ROMAGNA con oltre 6.000 clienti serviti è LEADER del settore Climatizzazione in tutta la Romagna. ACQUATECH ROMAGNA si avvale della collaborazione, di personale altamente qualificato , infatti i propri Tecnici, sono specializzati e aggiornati da corsi organizzati dalla Casa Madre Daikin, garantendo così, un’installazione di qualità, con un'assistenza precisa e puntuale. I Tecnici ACQUATECH ROMAGNA, prima fanno un sopralluogo gratuito, poi ti consigliano il Climatizzatore/Condizionatore, la Caldaia, più idonea per la tua casa, offrendoti un sistema di riscaldamento o raffreddamento, ad alta efficienza, e con grande risparmio energetico. Dal 1999 siamo rivenditori specializzati Daikin con servizio di assistenza diretta, con proprio personale, qualificato ed esperto, a disposizione dei clienti, per sopralluoghi e preventivi gratuiti. ACQUATECH ROMAGNA fa parte della rete d’installatori Daikin denominata "La Casa del Condizionatore": con punti vendita selezionati direttamente dalla Casa Madre Daikin, specializzati nella consulenza, assistenza, vendita e installazione (Climatizzatori/Condizionatori, Caldaie a Condensazione…) di prodotti residenziali e commerciali. ACQUATECH ROMAGNA è un’azienda specializzata nell’installazione, manutenzione e assistenza d’impianti di Climatizzazione e Condizionamento. Forte di anni di esperienza, è in grado di fornire consulenze mirate e soluzioni ottimali per qualsiasi tipo di abitazione.

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
info@acquatechitalia.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!