Salvo cagnoletto ipovedente ma gran coccolone

Post# A101981 · ravenna

SALVO cane del 2008, cieco a un occhietto; castrato. Salvo è un cane tranquillo ed è davvero compatibile con i suoi simili (come si evince dalle foto). Taglia medio contenuta circa 18 kg. All'inizio è diffidente con le persone estranee (probabilmente per via dei suoi problemi alla vista) ma ha un carattere da vero coccolone. L’ASL lo voleva riemettere in strada dove avrebbe rischiato molto visto la sua disabilità. Noi di ADOTTAMI COL CUORE ODV prontamente lo abbiamo portato in pensione a Volta Mantovana dove potete andare a conoscerlo di persona. È compatibile con altri cani. Cerchiamo il supporto di chi può affinché lo si possa mantenere nella pensione; chiaramente sarebbe meglio una bella adozione non a distanza ma in una casa accogliente che possa accudirlo come si deve. Salvo viene affidato in tutto il nord Italia. Verrà affidato castrato, sverminato, testato (erhlichia, leishmania), vaccinato e microchippato previa compilazione di un questionario preaffido e visita preadozione. Solo maggiorenni, no perditempo. Si richiede massima serietà e adozione consapevole. Per informazioni, foto e video: ADOTTAMI COL CUORE ODV; Veronica 3496325688, Giulia 3496403337. Gli interessati potranno fare richiesta di informazioni senza alcun impegno tramite whatsapp, telefono o e-mail (meglio una mini presentazione su whazzap); info@adottamicolcuore.com »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
adozionidelcuorecanigatti@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!