Ares, cucciolo di amstaff
Salve, siamo una giovane coppia, abitiamo a Parma e abbiamo preso un cucciolo di Amstaff, adorabile, affettuoso e giocherellone, ma purtroppo ci siamo resi conto di non poterlo tenere perché entrambe lavoriamo e viviamo in una casa troppo piccola per lui. Ares ha 8 mesi, ha il pedigree, è in ottima salute e sono state fatte tutte le vaccinazioni (come scritto sul suo libretto sanitario). La sua alimentazione si basa sui croccantini, come consigliato dalla veterinaria, sebbene sia abituato a mangiare tutto, dalla carne, alla verdura, alla frutta. Data l'età è già abituato a fare i bisogni fuori e ad ascoltare determinati comandi. Insieme a lui, tutto quello che abbiamo comprato per lui (cuscini, ciotole, giochi, guinzaglio e pettorina) PS.cerchiamo, possibilmente qualcuno di Parma o dintorni, tale che, un domani, sia possibile vederlo, nel caso contrario, va bene ugualmente. -400euro, prezzo trattabile-
Contatta questo Utente
NO OK contatti per fini commerciali.
- Rispondi a
- piscopiello.elena90@libero.it
Attenti alle truffe!
Quando rispondi ad un annuncio ricorda:
- Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
- Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri.
- Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
- Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!