Esperto Ambito Security RIF:MO_SEC

Post# A40240 · Modena

La Joma Serviziri ricerca per un importante cliente di Modena:

1 Consulente in Ambito Security con almeno 2 anni di esperienza pregressa.

Il ruolo prevede di fornire supporto di sicurezza informatica (soprattutto su applicazioni ed a team di ICT) alle strutture commerciali, marketing, comunicazione, progettazione CAD, stile, HR.

Il candidato deve essere in possesso dei seguenti requisiti: competenze sul tema "protezione informazioni", SIEM, sistemi di full disk encryption, PKI, antispam, filtri navigazione internet, NAC, patching, antivirus, user & password management, IPS, minacce informatiche, social engineering competenze in ambienti prevalentemente Win (>90%), e secondariamente Linux, MacOS, iOS, AIX, Android conoscenza dei principi del networking (TCP/IP) conoscenze legali di base (privacy, statuto dei lavoratori) capacità sia operativa diretta (deve saper fare) ed è interessato alla ricerca, nell’ottica dello scouting di nuove soluzioni capacità di lavorare in gruppo con specialisti di altre discipline, informatiche e non Completano il profilo una elevata autonomia e rapidità di intervento e l'ottima conoscenza della lingua inglese.

Rispondere solo se : - Si hanno reali esperienze nel campo richiesto. - Interessati a contratti a P.I o a Progetto FullTime come cntratto iniziale, indicando la tariffa di riferimento. - Disponibilità presochè immediata. - No telelavoro, no partime

Sede di lavoro: Modena

Inviare il CV in formato .doc se in possesso dei requisiti con in oggetto il rif.: RIF:MO_SEC a info@jomaservizi.it » Nota: Tutti i CV inviati in formato diverso o con oggetto privo del riferimento non saranno presi in considerazione. NO Aziende no Software House. Sito web: www.jomaservizi.it

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 28 Settembre, 2012

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!