Amstaff cerca casa urgente!!!!!!

Post# A2102

Ho bisogno di aiuto per trovare casa ad un cane un pò sfortunato... Si chiama Kaos ed è un Amsaff di 6 anni...purtroppo l'anno scorso il suo padrone è dovuto andare in una comunità per disintossicarsi dall'alcol. Io per non farlo finire al canile l'ho preso da me con l'intenzione di trovargli casa al più presto...ho fatto del mio meglio per farlo stare bene ma poichè ho un altro cane che non lo ha accettato ed in più io ed i vicini abbiamo diversi gatti, Kaos è costretto a stare sempre fuori e spesso devo legarlo con una catena per permettere anche agli altri animali di stare un pò in libertà...lui è un cane educato benissimo, non è per nulla aggressivo ( semmai è il mio bastardino che lo attacca ma non posso correre il rischio che si facciano del male!!), anche con gli sconosciuti, ma la situazione è diventata molto pesante sia per lui, che spesso sta da solo e alla catena, sia per noi che ci troviamo sempre a dover tenere l'uno per mollare l'altro, sia per i vicini che o tengono i gatti in casa o rischiano che Kaos gli salti in giardino ( i gatti non gli stanno proprio simpatici!!!). Ripeto, voglio un sacco di bene a questo cane anche perchè lui è solo una vittima di questa situazione, ma non ce la facciamo proprio più. Mi è finito in mano un vostro volantino per l'adozione di queste razze di cani, ed ho pensato che forse voi avete più contatti per trovare qualcuno che voglia un cane come lui...io posso tenerlo qui da me ancora per poco ma magari inviandovi qualche foto (che allego) riuscite a darmi una mano prima che qui si arrivi all'esasperazione. Noi stiamo a Modena ma eventualmente non abbiamo problemi a portarlo in un'altra regione se ci fosse bisogno.

per info: francesca.bassissi@logtainer.com » 347 2967195 DOPO LE 18

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!