pastore tedesco, quasi del tutto cieco, cerca casa urgentemente!!!

Post# A14233

lui si chiama lupo,maschio, taglia media,eta' 5 anni, Lupo è un cane sfortunato, purtroppo è affetto da" cheratite superficiale cronica pigmentaria" detta anche "cheratite superficiale del pastore Tedesco" una malattia che colpisce gli occhi e che lo ha reso quasi completamente cieco. Attualmente è ospite presso una struttura privata e rischia di rimanere nel suo box per tutta la vita : l'occhio sinistro è cieco completamente mentre da quello destro riesce ad intravedere le ombre. lupo Percepisce bene la presenza degli amici volontari , quegli amici che lo fanno sentire meno solo, dandogli carezze e coccole a volonta'. lupo quando si accorge della presenza di un volontario è alla ricerca continua di attenzioni , nel suo box , dove ha confidenza con il perimetro si muove liberamente. Non si può rimanere indifferenti davanti a un cane ancora giovane , che aspetta un amico umano che gli metta il guinzaglio e lo porti via con se... lui ha bisogno di una guida umana, di un rifugio sicuro dove potersi gestire autonomamente e di una persona affidabile che lo segua... lideale sarebbe una casa con un giardino, dove nonostante il suo handicap può vivere felice e muoversi liberamente. lupo compensa la sua cecità con un ottimo olfatto e riesce a gestirsi e ad adattarsi facilmente, non è giusto che trascorra tutti i suoi anni di vita rinchiuso in un box! ovviamente per lui ci vuole una persona speciale che sappia amarlo e accettarlo come è,ha bisogno di trovare un adozione seria e responsabile nel tempo.... lui è stanco di aspettare..... Si trova a Pesaro. per info. laura 3284024686

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!