6 deliziosi gattini abbandonati in in una scatola sotto al sole cercano mamme!
L'ultimo giorno di giugno ecco cosa ci ha portato.... nei pressi del giardino di Leo qualcuno ha pensato bene di lasciare sotto al sole una scatola, chiusa con lo scotch da pacchi e con 6 buchi sulla parte superiore... un buco per ciascun gatto... sì, perché quando abbiamo aperto la scatola, dentro c'erano gli splendidi micini che vedete in foto, non dei gattini minuscoli ancora da svezzare, come di solito succede, ma 6 gattini già sui 4 mesi, 5 neri e 1 grigio, pulitissimi e socievoli, dei veri gattini di casa... al solito, qualche scellerato avrà pensato bene di risparmiare i soldi della sterilizzazione della sua gatta, l'ha fatta partorire e le ha lasciato crescere i piccoli, fino al giorno in cui, sempre coscienziosamente, ha deciso di toglierli alla mamma e di levarseli dai piedi, chiudendoli come se fossero oggetti vecchi in una scatola e lasciandoli in mezzo alla strada, sotto al sole senza acqua né cibo, tanto qualcuno li avrebbe trovati e se li sarebbe presi...
Ora questi sei angioletti sono ospitati in un gabbione, sembrano stare bene e mangiano, ma sono tanto tristi, sembrano aver quasi capito che si sono voluti sbarazzare di loro, senza pensare minimamente a cosa sarebbe successo se nessuno si fosse accorto di quello scatolone abbandonato... Cerchiamo adozioni, ma anche mamme adottive a distanza, che cin permettano di sfamarli e di curarli, in modo che siano pronti per essere adottati o perlomeno che possano essere ospitati presso il giardino di Leo protetti dalle vaccinazioni e quindi non più a rischio... I micini si trovano a Tivoli, ma possono essere accompagnati in tutto il centro nord èper un’adozione seria e controllabile. Per qualunque info sui gattini:
Loredana 3478533764
Contatta questo Utente
NO OK contatti per fini commerciali.
Attenti alle truffe!
Quando rispondi ad un annuncio ricorda:
- Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
- Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri.
- Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
- Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!