TEAM LEADER NEL NO-PROFIT

Post# A29619 · NAPOLI

La Ravess Snc, Azienda leader nel settore del Fund Raising, ricerca figure interessate a ricoprire la figura di Responsabile di Team per le più importanti organizzazioni No-Profit/Onlus. La figura richiesta si occuperà di coordinare le risorse del proprio team, che avrà come finalità quella di sensibilizzare e raccogliere fondi in favore delle principali organizzazioni no profit. Inoltre, si occuperà di sviluppare la logistica del team, dell’inserimento informatico dei dati relativi ai nuovi sostenitori acquisiti, della formazione settimanale delle risorse di cui sarà responsabile. E’ una professione ad alto contenuto umanitario dove fa la differenza l’entusiasmo,la volontà di mettersi in gioco e la capacità di relazionarsi con il pubblico. La retribuzione prevede un compenso fisso interessante e dei bonus legati ai risultati ottenuti, più eventuali rimborsi da concordare.

La Ravess Snc aderisce al codice etico delle "Buone Prassi“ dei Dialogatori.

Requisiti richiesti: Buona capacità di comunicazione Propensione al team work Leadership Propensione e determinazione a lavorare per obiettivi Flessibilità Disponibilità a lavorare anche nell'hinterland cittadino Preferibile con esperienza pregressa in ruoli analoghi Automunito

Candidature: Tel. 393.9447847 E mail campania@ravess.com »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Domenica, 29 Gennaio, 2012

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!