Badante Convivente mamma a Marcianise (Caserta)
La mamma ha 94 anni, cammina, non è allettata. La badante che parli l’italiano, deve vivere con mamma giorno e notte. Deve cucinare a pranzo e a cena, curare l’igiene di mamma, cambiare il pannolone e tenere la casa pulita; lavorare anche la domenica e le festività. Il giovedì preparato il pranzo alle ore 13:30 è libera fino alle 18:30 e alle 19 rientrerà per preparare la cena. Lo stipendio mensile offerto è di euro 900 (tutto incluso). Eventuale possibilità in due che si conoscono tra loro, di organizzarsi con turni, ma con lo stipendio mensile da dividersi. Disponibilità immediata o anche a partire dal 02 settembre 2019. Mia mamma abita a Marcianise (Provincia di Caserta). Chiamare da zone immediatamente confinanti. Per contatti: fisso 0823820897 cellulare: 3277074450
Contatta questo Utente
OK contatti per fini commerciali.
Attenti alle truffe!
Quando rispondi ad un annuncio ricorda:
- Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
- Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri.
- Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
- Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!