Tarocchi e Futuro: Risposte a Ogni Domanda

Post# A124706

Il Cartomante Yorubà offre un servizio di cartomanzia telefonica con professionalità, riservatezza e disponibilità tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 21 in orario continuato Può capitare a tutti di avere problemi, dubbi o domande, in particolare in amore. Chi è alla ricerca della persona amata, chi ha paura di essere tradito, chi ha problemi con il proprio partner, chi ha problemi economici, di lavoro o chi teme per il proprio futuro. Ricordati che a tutto c'è una soluzione e tutto può essere risolto, basta avere fiducia, bisogna combattere senza mai arrendersi per ritrovare la serenità. Il Cartomante Yorubà vanta un'indiscussa professionalità e un alto grado di preparazione acquisita nel tempo: consulto dopo consulto, giorno dopo giorno, attraverso l'uso dei tarocchi unito alla propria sensibilità. Specializzato nel consigliare ed aiutare chi ha problemi d'amore. L'amore è la causa principale dei problemi di tutti, chi ha perso la persona amata e la vuole riconquistare, chi vorrebbe dichiarare il proprio amore a una persona ma non ha il coraggio di farlo, chi ha paura di essere tradito dal proprio partner e cerca una voce amica che lo rassicuri. Ricordati che il servizio è a pagamento con offerta: - ricarica telefonica (TIM, WIND, COOPVOCE, ILIAD, KENAMOBILE, HOMOBILE, POSTEMOBILE) – modalità preferita; - ricarica PostePay; - ricarica PayPal; - buono regalo Amazon; - bonifico bancario istantaneo.

Alcuni punti da tenere in considerazione prima di accedere al consulto: - I preconcetti, danneggiano i risultati. Evitate di porre domande di cui pensate di sapere la risposta. Si potrebbe ottenere una risposta ben diversa da quella che ci si aspetta, quindi è meglio non aspettarsi nulla. Oltretutto persone molto empatiche potrebbero inavvertitamente influenzare la lettura, se volessero “a tutti i costi” ottenere una certa risposta. - Porre le domande in modo che l’eventuale risposta possa essere “si o no” è il miglior sistema per essere sicuri che la domanda sia ben formulata. In realtà la risposta sarà ben più vasta, ma questo vi aiuterà a focalizzarvi su ciò che volete sapere. Non sono inoltre ammesse domande generiche od ipotetiche poiché ad una domanda generica corrisponde una risposta generica e ad una domanda ipotetica una risposta ipotetica, ergo potreste restare delusi dalla risposta. Esempio di domanda generica: come andrà nella mia vita? Esempio di domanda ipotetica: se dovessi incontrarlo, cosa accadrà tra noi? - Prima di porre la domanda, valutate attentamente qual è il vostro obiettivo. Cosa volete sapere, perchè? E soprattutto siate sicuri che ciò che domandate, è ciò che davvero vi sta a cuore. A volte le carte scavano molto a fondo, rispondendo al cuore oltre che alla voce. - Non si risponde a domande sulla salute o su esiti di operazioni o cure. Non siamo medici e non rientra nella nostra morale sostituirmi a tali figure e consigliare rimedi o interventi. - Nel caso in cui l’esito di un responso non vi piaccia, non vi convinca, o non si realizzi secondo quanto vi aspettavate, tenete sempre in considerazione che in base ad alcuni fattori, c’è una possibilità di margine di errore, dovuto alla morbosità con cui una domanda viene posta. Date inoltre tempo alla predizione di realizzarsi. A volte sembra che nell’immediato presente, una data predizione sembri errata, per poi rivelarsi semplicemente di interpretazione diversa o posticipata.

Per il consulto sono necessari: 1. il nome di nascita del consultante e delle persone coinvolte nella questione; 2. la data di nascita (o il solo segno zodiacale) del consultante e delle persone coinvolte; 3. se non si conoscono data di nascita o segno zodiacale andrebbe bene anche la sola indicazione dell’età.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
(Not Shown)

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!