lui non vuole vedermi mi ha bloccata ? come posso risolvere? felisia cartomante

Post# A90383 · TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

lui/e mi ha bloccata su tutto telefono social? come posso risolvere? sei in delirio perché la tua storia d'amore sie bloccata chiama una delle più brave cartomanti felisia sensitiva astrologa con le sue capacità divinatorie risolerà il tuo enigma che in questo periodo ti affligge chiara capace e legge le sue sibille magiche con conoscenza provata e veritiera felisia vi spiega che la cartomanzia non è un gioco ma un arte seria da considerare come la rivelazione di fatti e scene che parlano del passato presente e futuro la stesura della mandala vi comunica situazioni a voi sconosciute e vi rivela la scelta giusta da fare felisia e attiva tutti i giorni con un consulto telefonico a costi bassi in totale riservatezza e consigliato proprio da lei di prenotarlo tramite telefono con un consulto recuperi tempo e risolvi prima il tuo problema e dai modo alle carte di rivelarti più eventi e puoi fare domande di tutti i generi su amore amanti lavoro e relazioni con lo stesso sesso il consulto a pagamento dal lunedì alla domenica dalle 9 alle 22 il servizio domanda gratuita che felisia a dovuto aggiungere e valido dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 dalle 16 alle 18 sabato e domenica solo consulto di cartomanzia costi bassi inoltre felisia si occupa di tradimenti ritorni di coppia con lavori energetici di successo

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Giovedì, 28 Maggio, 2020

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!