Sospetti di essere vittima di fatture o malocchio? Posso aiutarti!

Post# A80198 · Tutta Italia, TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

Se sospetti di essere vittima di invidie, malocchio o fatture (separazione, disgrazia, malattia) non esitare a contattarmi. Tutte queste espressioni del male possono manifestarsi in molti modi: - improvvisi stati psichici che non corrispondono al carattere della persona - malattie a cui nessun medico sa dare una risposta e che non passano mai - ripetute disgrazie nel settore del lavoro sino alla sua perdita - allontanamento inspiegabile del proprio partner - continue disgrazie in famiglia senza motivazione apparente - ombre e rumori innaturali dentro casa - cambiamento di carattere molto marcato Tutte queste cose ed altre fanno presupporre che l'origine dei problemi sia di natura sovrannaturale. In questi casi è indispensale consultare un professionista dell'occulto che sappia trovare la causa del problema e risolverlo poichè col tempo gli effetti possono solo peggiorare ed è quindi importante combattere già dai primi segni il maleficio fatto. Se hai questo dubbio ed hai bisogno di un parere per accertarti se i tuoi dubbi siano fondati o meno contattami ed insieme valuteremo il tuo caso. Se dovesse emergere che il problema esiste effettivamente risolveremo insieme tutto ciò che ti sta rovinando la vita. Maggiori informazioni sul sito http://magiaelegamentidamore.altervista.org » o contattami su zelda.consulenze@libero.it » un consiglio non costa nulla!

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
zelda.consulenze@libero.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!