I Momenti Difficili passano: come Superarli? Chiedi consiglio al Cartomante Yorubà

Post# A124169 · Torino, Piemonte

La lettura tarocchi è un modo per entrare in contatto con il proprio inconscio. Si tratta di un’arte unica del suo genere che ha affascinato l'umanità per secoli con le immagini enigmatiche e i simboli misteriosi e, ancora oggi, continua a suscitare curiosità. La lettura delle carte è utilizzata per rispondere a delle domande, prevedere il futuro, ma anche esplorare il nostro io nel profondo; difatti attraverso di esse, possiamo scoprire cosa ci riserva il destino, ma anche cosa possiamo fare per migliorare la nostra vita e per realizzare i nostri sogni. L’importante è avere ben presente che la lettura dei tarocchi è semplicemente uno strumento interattivo che può rappresentare un valido aiuto ma non deve condizionarci né limitarci in alcun modo. Il Cartomante Yorubà legge i Tarocchi da circa 30 anni, e lo fa con cadenza quasi quotidiana. Tutti i giorni puoi telefonare e prendere un appuntamento telefonico per svolgere insieme un consulto serio e approfondito di Cartomanzia. In 30 minuti di tempo puoi chiedere tutto quello che vuoi per sapere del tuo futuro. La consulenza esoterica con il Cartomante YORUBA' è a pagamento con offerta.

Scegli tu la modalità di pagamento:

  • pagamento con ricarica telefonica (modalità preferita);

  • pagamento con PostePay;

  • pagamento con PayPal;

  • pagamento con buono regalo Amazon;

  • pagamento con bonifico bancario istantaneo.

CARTOMANTE YORUBA', L'ARTE DI LEGGERE LE CARTE!

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
(Not Shown)

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!