I Momenti Difficili passano: come Superarli? Chiedi consiglio al Cartomante Yorubà

Post# A123492 · Milano, Lombardia

E' importante comprendere il motivo dei nostri dubbi e delle nostre incertezze, perchè questo ci puo' aiutare a prendere le decisioni difficili in amore e al lavoro, nella sfera professionale e/o privata. In questo senso i Tarocchi sono un valido strumento per guidarti nel tuo tragitto di vita. Se ci credi, le carte sono capaci di renderti consapevole che tutto cio' che accade, perchè tutto avviene per un motivo ben preciso. I miei consulti con i Tarocchi (gli Arcani Maggiori) saranno assolutamente riservati e seri. La mia esperienza di tarologo, frutto di quasi 30 anni di consulti svolti con cadenza pressochè quotidiana, mi permette di cogliere i bisogni essenziali della persona nel rispetto delle tue stesse decisioni, senza forzarle o limitarle. Nei miei consulti, analizziamo insieme le domande che ti opprimono e i miei poteri di sensitivo, potenziano le risposte che nascono dalla lettura dei Tarocchi. Puoi chiamare tutti i giorni (anche domeniche e festivi) per effettuare un consulto di Cartomanzia con la lettura dei Tarocchi dalle ore 9 alle 21 in orario continuato. Avrai a disposizione 30 minuti di consulenza esoterica di Alta Qualità. Tutti i consulti svolti con il Cartomante YORUBA' sono a pagamento con offerta: - ricarica telefonica; - ricarica postepay; - buono regalo amazon; - bonifico bancario istantaneo; - ricarica PayPal. STUDIO DI CARTOMANZIA IL CARTOMANTE YORUBA', LA CARTOMANZIA ALLA PORTATA DI TUTTI

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
(Not Shown)

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!