Chiaroveggente per questioni famigliari: il Cartomante Yorubà

Post# A120677 · Cagliari, Sardegna

Se devi fare una scelta in amore, prendere una decisione in ambito lavorativo, hai un dubbio, una perplessità...chiama il Cartomante Yoruba'. Il consulto telefonico con il Cartomante Yoruba, consulto telefonico con lettura dei Tarocchi (Arcani Maggiori), è a basso costo, veramente economico, ed è alla portata di tutti. Non ho un prezzario, quindi non c'è alcuna discriminante sociale. Pratico l'arte mantica da oltre 25 anni. Per me è una grande passione, non è un lavoro. Per svolgere il consulto di Cartomanzia con il sottoscritto Cartomante Yorubà ti chiedo un'offerta libera con una semplice ricarica telefonica (TIM, KENAMOBILE, POSTEMOBILE, ILIAD, SPUSU, VERY, VODAFONE, COOPVOCE, ecc...). Se lo desideri, puoi fare l'offerta con ricarica Postepay. La ricarica telefonica (TIM, KENAMOBILE, POSTEMOBILE, ILIAD, SPUSU, VERY, VODAFONE, COOPVOCE, ecc...) ti garantisce il piu' assoluto anonimato. Puoi chiamare quotidianamente, si proprio tutti i giorni, anche durante i giorni festivi. Rispondo sempre io, non c'è un centralino, non c'è alcuna attesa e, soprattutto, non c'è alcun costo nascosto in bolletta se chiami da rete fissa o sul tuo credito residuo se chiami da numero mobile. L'orario indicativo per telefonare è il seguente: dalle ore 9 alle 21. Studio di Cartomanzia Cartomante Yoruba. http://cartomanteyoruba.altervista.org »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
(Not Shown)

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!