Ralff (di Viterbo..)Cartomante Esoterista

Post# A114041 · Desenzano , TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

Cari lettori, credenti di tale disciplina, questo annuncio è rivolto a chi intende risolvere la propria problematica avvaledosi della ritualistica. O chi necessita chiarimeti al riguardo.

Da ricordarsi che nel 75% dei casi é opzionale... e che la "normalità" (è seguire il flusso naturale delle cose e delle persone.) Nello stesso tempo, come bèn sapete, siamo noi gli artefici del nostro destino... A voi la scelta!

Mi occupo di sviluppatore qualsiasi tipologia di energia, purtroppo rimane sia condizionativo che ahimè costrittorio, ma una volta che i requisiti sono presenti...e ci sono i presupposti...in tal caso ci si può avvalere di una costrizione in tutta coscieza ..!

Uno dei casi più freguenti che ho riscontrato negli ultimi anni é di agire con un intervento unificatorio, per far si che la perona interessata non sia influenzata da esperienze traumatiche passate rendendolo così "libero sentimentalmente" consentendogli di essere stabile in una frequentazione.

Per ulteriori info contattatemi

Tel. 3761681324 Email cartomanteralff@libero.it » www.cartomanteralff.it (in fase di elaborazione)

Parole chiavi : rito,rituale, ritualismo,ritualista,legamento d'amore,magia rossa,magia bianca, avvicinamento,ritorno,occulto,esoterismo,esoterista,

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Martedì, 12 Settembre, 2023

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!