La Cartomanzia che risolve ogni problema: il Cartomante Yorubà

Post# A101969 · Pisa, Pisa, Toscana

Se hai necessità di un chiarimento in amore, se hai un dubbio sulla persona che ami o che ti interessa, se le tue ambizioni sul lavoro sembrano difficili da concretizzare, o cerchi una risposta a un quesito che sembra difficile da comprendere, posso esserti di aiuto. Mi chiamo in arte YORUBA', il Cartomante YORUBA', e mi occupo da molti anni, ormai quasi trenta, di cartomanzia e, in particolare di Tarocchi. Ho facoltà che mi consentono di interpretarli e dare informazioni o consigli a chi mi chiede un responso. Oltre a essere Cartomante sono anche sensitivo, ho facoltà estrasensoriali che mi permettono di vedere il passato, di fare luce sul presente e di argomentare sul futuro. Puoi telefonare, chiamando un normale numero di cellulare, tutti i giorni (si, 365 giorni all'anno), dalle ore 09:00 alle ore 21:00 (in orario continuato) per chiedere informazioni circa le modalità del consulto e, se lo vorrai, per prendere un appuntamento per lo svolgimento del consulto stesso. I minuti a disposizione sono circa 30 (non sono così fiscale dal far terminare la chiamata al 30esimo minuto!). TUTTI I MIEI CONSULTI SONO A PAGAMENTO. NO IN MANIERA CATEGORICA A CONSULTI GRATIS E/O DOMANDA CONOSCITIVA. MI DISPIACE MA RICEVERAI UN NO! Il costo da sostenere è a tua scelta attraverso una delle seguenti modalità: - pagamento con ricarica telefonica TIM/WIND/COOPVOCE/ILIAD/KENAMOBILE/HOMOBILE/POSTEMOBILE (modalità preferita); - pagamento con PostePay; - pagamento con PayPal; - pagamento con buono regalo Amazon; - pagamento con bonifico bancario istantaneo. Il consulto è sempre prepagato.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
(Not Shown)

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!