Cartomanzia dell Amore [ consulti con carta di credito e paypal ]

Post# A2745 · L'Aquila, Abruzzo

La Cartomanzia è l’arte che consente ad alcuni e non a tutti di leggere ed interpretare il passato, il presente, il futuro, attraverso un mazzo di carte come i tarocchi .

La Cartomanzia non cambia il corso delle cose , e’ solo uno strumento per aiutarci a capire il presente, a vedere il futuro, ad ascoltare le voci dentro di noi e fuori di noi, capire gli amici, i fidanzati, i mariti, i genitori.

La Cartomanzia non può risolvere direttamente i problemi, non può offrre certezze (né sul futuro, né sul presente) oppure curare malattie o fare miracoli …

La Cartomanzia aiuta a capire il mondo intorno a noi.

  • Hai paura che il tuo partner ti tradisca?
  • Il tuo rapporto è in crisi e non sai come recuperarlo?
  • Ti chiedi come mai il tuo compagno si è improvvisamente allontanato da te?

Una cartomante esperta può rispondere a tutte le tue domande ed aiutarti ad affronatare i tuoi problemi di cuore.

Tramite la lettura dei Tarocchi scoprirai gli aspetti più profondi della tua situazione sentimentale e ti renderai finalmente consapevole della realtà e capace di affrontarla nella giusta direzione e con energia positiva.

Chiamo fiducioso !puoi utilizzare comodo servizio di pagamento sicuro con carta di credito VISA, Mastercard e American Express. Con questo servizio potrai acquistare in maniera rapida e sicura i consulti di cartomanzia che desideri a solo 1 euro al minuto utilizzando la tua carta di credito! Come fare? Semplice. Chiama il numero urbano 051.680.88.81 e ascolta le brevi indicazioni informative.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!