Personal Trainer

Post# A100625 · Torino e provincia , Torino, Piemonte

Ciao sono Samuel e sono un personal trainer altamente qualificato e con pluriennale esperienza nel campo del personal training e la preparazione atletica. Sono il tuo personal trainer ideale se: - Non hai voglia di metterti nel traffico per raggiungere la palestra, ma vorresti comunque essere seguito/a presso il tuo domicilio per ottenere in egual misura i benefici che potresti trarre da un abbonamento in palestra.

  • Hai avuto un grave infortunio che ti ha costretto ad un percorso di terapia, al termine del quale, vuoi riprendere o iniziare a lavorare sul tuo corpo per ottenere benefici più in fretta possibile.

  • Sei una neomamma che dopo la gravidanza, vuole recuperare la sua forma per diventare una neomamma fit.

  • Sei un atleta agonista di uno sport individuale o di squadra e vuoi migliorare le tue performance.

  • Frequenti regolarmente un centro fitness, ma non riesci ad ottenere i benefici desiderati "ti seguirei anche in palestra".

  • Sei stato/a vittima di bullismo e percosse e vuoi poter essere nella condizione di far passare al tuo aggressore l'idea di aggredirti "semmai ti ricapitasse".

  • Sei mamma o papà di figli adolescenti che hanno bisogno di essere spronati a praticare della sana attività sportiva per acquisire sicurezza in se stessi e passare la delicata fase dell'adolescenza nel miglior modo possibile.

Per informazioni è gradita una e-mail al seguente indirizzo: samuel.ricciardi91@gmail.com, oppure un messaggio WhatsApp al: 3792100955. Per chi necessita di conoscermi meglio prima di contattarmi, può sbirciare nel mio Instagram: roborispersonaltraining PS: non ho un profilo alla Ferragnez in quanto non sono molto per i social, ma sto cercando di adattarmi per andare a pari passo con i tempi:-)

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
samuel.ricciardi91@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!