Salotto dorato stile Luigi XV in tessuto damascato rosso a fiori

Post# A98857 · Roma, Roma, Lazio

Importante salotto in stile Luigi XV, composto da un grande divano interamente in legno massello interamente intagliato a mano con una particolare cimasa a conchiglia, terminante piedino dalla forma morbida terminanti a ricciolo. rifinite in foglia oro. una perfezione a cui partecipano anche le poltrone, anch’esse intagliate. Rifinite in tessuto damascato a fondo rosso cardinale anche nella parte posteriore del divano e delle poltrone , così da poterlo inserire comodamente al centro del salotto, la seduta e lo schienale sono riccamente decorati a motivi floreali. Completano questo meraviglioso salotto classico le due sedie e il tavolino centrale con il piano in marmo sagomato beige. Dimensioni Divano , larghezza 172 cm. profondità 80 cm. altezza 100 cm. Coppia di poltrone, larghezza 71 cm. profondità 80 cm. altezza 105 cm. Coppia di sedie, Larghezza 53 cm profondità 42 cm. altezza 95 cm. Tavolino con piano in marmo , Larghezza 100 cm. profondità 62 cm. altezza 62 cm, Chi fosse interessato a una visita virtuale della nostra galleria può accedere ai motori di ricerca, inserendo il nominativo " Dasouky antichita' " Per informazioni contattateci ai seguenti numeri Cell. 3383252358 3395320668 EURO 2.350,00 SPEDIZIONE GARANTITA IN TUTTA EUROPA

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Sabato, 11 Gugno, 2022

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!