Segretario Personale

Post# A55683 · Varese, Varese, Lombardia

Mi chiamo Stefano, abito a Varese e ho una formazione scolastica di natura sia umanistica che scientifica. Anche le mie esperienze lavorative spaziano da quelle in cui è necessario avere predisposizione alla comunicazione, attitudine alla scrittura e capacità di persuasione a quelle in cui è indispensabile possedere doti organizzative, razionalità e metodo. Mi ritengo una persona affidabile e leale, estroversa e brillante, paziente e capace di ascoltare, accurata e precisa, collaborativa e in grado di raggiungere rapidamente una completa autonomia nelle mansioni da svolgere. Ho una bella presenza, un elevato grado di cultura, una perfetta padronanza della lingua italiana, ottima di quella inglese e buona di quella spagnola e dimestichezza con i principali strumenti informatici. I miei interessi sono la lettura, l'arte, i viaggi, il cinema, la musica, gli animali, la natura, il nuoto e la cucina. Al fine di poter sfruttare al meglio le mie potenzialità mi piacerebbe ricoprire il ruolo di segretario personale o uomo di compagnia di una persona che abbia bisogno di qualcuno di fiducia che si occupi della gestione della sua giornata e della sua casa. Confido di avere l'opportunità di approfondire di persona quanto scritto e rimango a disposizione per inviare foto e curriculum vitae e per fornire un recapito telefonico.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Domenica, 13 Ottobre, 2013

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!