Cerco lavoro Vigilanza armata e non armata

Post# A34199 · Roma e provincia, Roma, Lazio

Lettera di presentazione: Mi chiamo Giuseppe Proietti, ho 27 anni e vivo nella provincia di Roma. Sono un diplomato in ragioneria e ho ottime capacità nell'utilizzo di strumenti informatici, computer, pacchetto office e internet. Ho già avuto esperienza nel campo della vigilanza sia per sorveglianze diurne che notturne: in passato ho lavorato prima come Guardia Particolare Giurata, poi come addetto al controllo in luoghi aperti al pubblico come ad esempio Discoteche e antitaccheggio supermercati. Tale esperienze mi hanno permesso di maturare un buon senso di responsabilità ed autocontrollo, capacità di osservazione, orientamento al dettaglio, discrezione e attitudine a svolgere il proprio lavoro sia in maniera autonoma che di gruppo, avendo inoltre acquisito buone capacità nel gestire lo stress, equilibrio e self-control, doti comunicative adeguate a differenti situazioni e interlocutori, saper organizzare i diversi turni lavorativi. Inoltre sono automunito e non ho problemi a raggiungere il posto di lavoro. Sono disponibile a lavorare tutti i giorni della settimana compressi Sabati, Domeniche e festivi; massima disponibilità e flessibilità di orario. Volevo altresì informarla che ho superato il corso (90 ore) previsto dal Decreto Ministeriale Maroni 06 ottobre 2009 e pressa la relativa qualifica di "Addetto ai servizi di controllo di attività di intrattenimento e spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi“ riportando la votazione di 30/30 in data 23/04/2012, presso la Scuola GL 3000 Services S.r.l. sita in Via Emilio Albertario, 56 - 00167 Roma. Sempre presso la stessa scuola ho ricevuto l’attestato di addetto alle emergenze primo soccorso e anti-incendio livello base.

Sono a vostra disposizione per un eventuale colloquio. Cordiali saluti. Giuseppe Proietti Cellulare 3406301066

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
giuseppe_proietti_85@hotmail.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!