2°C.te MotorYachts cerca imbarco

Post# A15926 · tuttitalia, Roma, Lazio

GESTIONE IMBARCAZIONI 2°C.te MotorYachts La Gestione delle imbarcazioni è condotta occupandosi di tutti i piccoli interventi di manutenzione e riparazione eseguibili con barca in mare. La tipologia dei lavori svolti è ampia: interventi sui motori, sugli impianti di bordo, sulle strutture. Uno dei servizi principali consiste proprio nella "gestione“, ovvero provvedere a tutte le operazioni necessarie per far sì che l’Armatore possa sempre disporre correttamente dell’imbarcazione e quindi ottimizzare l’utilizzo della propria barca. L’addetto alla gestione provvede a mantenere cariche le batterie, ad areare l’imbarcazione nelle giornate di sole prevenendo la formazione di muffe e condense, effettuando un attento controllo delle sentine, degli scarichi dei wc, del buon funzionamento delle autoclavi e in sostanza di tutti gli apparati che necessitano di continuo controllo; provvede inoltre alla pulizia esterna e, se richiesto, interna dell’imbarcazione. E’ possibile personalizzare il servizio barca per barca e soprattutto in funzione delle esigenze e abitudini degli Armatori. Mi occupo inoltre di interventi spot, lavaggi e quant’ altro richiesto di volta in volta. E’ quindi un servizio di utile comodità in quanto consente di avere sempre il mezzo efficiente e soprattutto far fronte ad ogni imprevisto che renderebbe inutilizzabile l’imbarcazione. Inoltre: Trasferimenti,imbarco stagionale o annuale,Tender d'Appoggio,Moto d'Acqua,Sci Nautico ecc... Pat.12 Miglia cell./+39 3337545693 - +39 3404147645 e-mail: sginfo@alice.it »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!