Responsabile di produzione schede elettroniche – GRP167
Ricerchiamo per un nostro cliente, importante azienda del viterbese con sbocchi nazionali e internazionali, operante nel settore dell’elettronica professionale, difesa e spazio, un responsabile di produzione a cui affidare il coordinamento dell’area. La risorsa si occuperà di gestire l’intero ciclo di produzione che parte dalla programmazione dei lavori e prosegue con il coordinamento del montaggio delle schede e componenti, cablaggio e integrazione, inclusa l’elaborazione della documentazione di supporto necessaria. Capace nella gestione di tempi e metodi, fondamentali quando i progetti sono vari e con numeri ridotti, è bravo con i collaboratori (avrà a disposizione circa 25 risorse) e competente nell’utilizzo di macchinari di assemblaggio SMD/T. Orientato al risultato, competente e organizzato, ama il suo lavoro e ama soprattutto far fare bene il lavoro ai suoi collaboratori. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sull’esperienza del candidato e la concreta possibilità di gestione in autonomia dell’area. Se sei alla ricerca di un’azienda che lavora con progetti all’avanguardia, impegnata con clienti importanti e prestigiosi che permettono la realizzazione di progetti sfidanti, inviaci il tuo cv con rif. GRP167. Sede di lavoro Viterbo.
Contatta questo Utente
NO OK contatti per fini commerciali.
- Rispondi a
- effettodominoricerca@gmail.com
Attenti alle truffe!
Quando rispondi ad un annuncio ricorda:
- Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
- Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri.
- Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
- Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!