Stagista da avviare alla carriera di venditore edile - SVE160

Post# A91548 · Roma, Roma, Lazio

Ricerchiamo, per un nostro cliente, azienda operante nel settore edile ed esistente sul territorio romano da oltre quarant’ anni, uno stagista da avviare alla carriera di venditore. L’azienda, in costante espansione, è molto sensibile e dedicata alla figura commerciale, per questo motivo, dato il costante aumento di vendite ha bisogno di ampliare il team dell’area commerciale. Il candidato dovrà quindi supportare inizialmente il commerciale esterno nelle vendite; nello specifico, dovrà comprendere le reali necessità del cliente, gestire le richieste di informazioni legate all’aspetto tecnico e logistico dei materiali e successivamente seguire lo stato di avanzamento delle consegne e degli eventuali imprevisti che potrebbero presentarsi. La risorsa inizierà con uno stage per poi diventare effettivamente un venditore in grado di soddisfare le esigenze e le richieste dei clienti.

Il nostro candidato ideale ha preferibilmente un’esperienza pratica in cantiere, conosce i materiali edili e possiede una buona dialettica. L’offerta prevede un contratto di stage che sarà commisurato alle reali esperienze del candidato; lo stage è volto all’inserimento in azienda. A raggiungimento risultati inoltre, il candidato potrà usufruire di alcuni incentivi quali auto e rimborso benzina. Se desideri davvero avviare una carriera da venditore con le conoscenze che hai maturato sul campo, inviaci il tuo CV con rif. SVE160.

La sede di lavoro è in zona Roma Bufalotta.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Lunedì, 16 Novembre, 2020

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!