Se il tuo lavoro è insicuro sviluppati un piano B
Se ti trovi con un lavoro a tempo determinato oppure per altri ragioni non ti dà sicurezza puoi crearti un lavoro imprenditoriale nel tempo libero con noi.
Ti offriamo un partner con 20 anni di esperienza in Italia, 41 a livello mondiale. Operiamo in uno dei pochi settori di mercato in crescita: benessere e bellezza. Puoi lavorare con noi nel tuo tempo libero, da casa con orario a libera scelta pubblicizzando i nostri prodotti e creando e formando una rete di collaboratori. Siamo regolamentati dalla Legge 173/2005, ed il D. lgs. 146 del 2 agosto 2007 art. 18 in cui siamo riconosciuti professionisti a tutti gli effetti. Un secondo reddito può essere utile per aumentare il tuo stile di vita e darti più sicurezza se dovessi perdere il tuo lavoro da dipendente perché avresti già entrate con noi. Oppure puoi fare come me 17 anni fa: io mi sono licenziata dal mio posto da impiegata quando sono riuscita a guadagnare di più nel tempo libero che non nel mio tempo lavorativo da dipendente.
Guardati con calma i miei siti:
www.team-one.it
e contattami con le tue domande per avere tutte le informazioni necessarie per prendere una decisione che ti cambierà la tua vita nel positivo: Martina Hahn, incaricata Forever Living Products dal 2002, Tel: 0931-1626136, Cell: 340-7012181
Questo è lo shop online aziendale che potresti avere anche tu:
www.aloeveraonline.it
Contatta questo Utente
NO OK contatti per fini commerciali.
- Rispondi a
- info@aloeveraflp.it
Attenti alle truffe!
Quando rispondi ad un annuncio ricorda:
- Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
- Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri.
- Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
- Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!