Help Desk on site – VCH071

Post# A86908 · Milano, Roma, Lazio

Ricerchiamo per un nostro cliente, azienda IT in forte crescita che opera da partner strategico per molte aziende automobilistiche, 2 help desk on site per migliorare la gestione del cliente. La mansione prevede: • Attività di consulenza applicativa su clienti del settore automotive che devono utilizzare il gestionale del nostro cliente. • Query sui database in SQL. • Attività di configurazione e parametrizzazione dei software applicativi, quali tabelle, ecc... • Formazione ai clienti e ai loro dipendenti sull’uso dei software gestionali. • Lavoro in sede per preparazione e installazione da remoto o, per i candidati lontano dalle sedi con uffici, anche da casa Selezioniamo candidati che provengono dal mondo dei gestionali applicativi e abbiano familiarità con i data base SQL e applicativi gestionali in qualunque settore. Necessitiamo quindi nozioni di base di SQL (campi, tabelle, query, ecc), conoscenza del sistema operativo windows standard, nozioni di base di configurazioni di rete (stampanti e pc), conoscenze di base sull’area contabilità. A questo si aggiungono ottimi rapporti interpersonali, necessari per aiutare il cliente a capire e sfruttare al meglio le potenzialità del sistema. Fondamentale la disponibilità a viaggiare poiché i clienti sono su tutto il territorio nazionale. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con premi produzione e indennità di trasferta, formazione tecnica sul prodotto e affiancamento. Se vuoi entrare a far parte di un’azienda in forte espansione dove professionalità e competenza sono valori fondamentali, inviaci il tuo cv con rif. VCH071

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Martedì, 16 Luglio, 2019

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!