Geometra preventivista per computi metrici e progettazione – TGC048

Post# A86121 · Roma, Varese, Lombardia

Ricerchiamo, per un nostro cliente storico, specializzato nell’edilizia di ristrutturazione di attività commerciali, un tecnico preventivista di supporto all’area commerciale con computi metrici e progettazione. Il nostro candidato ideale ha una formazione tecnica, geometri, ingegneri o architetti, ed è in grado di redigere con competenza computi metrici e fare progettazione d’interni. La mansione prevede infatti l’esecuzione di rilievi d’interni, la restituzione su CAD, la redazione del computo metrico, la preparazione del preventivo e, una volta acquisita l’esperienza necessaria, in caso di attitudine del candidato, l’opportunità di crescita andando a fare la presentazione al cliente con la relativa trattativa. Desideriamo degli ottimi tecnici che vogliano mettere a disposizione la loro abilità e cerchino un’azienda in cui crescere, provenendo da esperienze all’interno di un’impresa di ristrutturazioni o di cantiere. Molto capaci con AutoCAD (2D e 3D), conoscono i materiali e hanno messo le mani in pasta sul cantiere, cosa fondamentale per poter fare un computo e una progettazione funzionale.
Offriamo una collaborazione a P.IVA con premi produzione e bonus. Se cerchi un’azienda in crescita che desidera persone in cui credere e a cui affidare parte del lavoro inviaci il tuo cv. con rif. TGC048.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
effettodominoricerca@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!