VENDITORE Telefonia/Energia- TEV002

Post# A86100 · Frosinone, Forlì-Cesena, Emilia Romagna

VENDITORE Telefonia/Energia- TEV002 Ricerchiamo, per un nostro cliente, agenzia di rappresentanza di energia e telefonia con un mandato esclusivo per l’Italia di un importante player di energia, 2 venditori da inserire in organico per potenziare il mercato romano. Il nostro candidato ideale proviene dal mondo della telefonia e/o dell’energia, è abituato a lavorare con il cliente e proporsi con gentilezza e determinazione. Puntuale, autonomo e organizzato, punta all’obiettivo e, soprattutto, cerca una crescita di carriera. Il lavoro consiste nell’ampliamento e gestione della clientela business e consumer nei su indicati settori, supportati sia da un district manager che da un back office così da ottimizzare la massimo il proprio tempo. Ricerchiamo agenti con P.IVA a cui verrà dato un fisso mensile, gettoni per attivazioni e ricorrente su clienti attivi. A questi si aggiungono premi produzione e la possibilità, a capacità dimostrate, di carriera e ulteriore incremento delle provvigioni. Valutiamo anche agenti pluririmandatari che trattano prodotti non concorrenziali a cui poter dare il mandato affiancato a ciò che già hanno. Perché scegliere questa agenzia? Se cerchi ragazzi seri, che fanno questo lavoro con passione e desiderano mettere qualità e condividere guadagni e possibilità di espansione, inviaci il tuo cv con riferimento Rif. TEV002

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
effettodominoricerca@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!